CAMPIONI D'ITALIA PRONTI ALL'ESAME TARANTO
Una vera partita da dentro o fuori. L’impegno di domani pomeriggio a Taranto (inizio ore 18.00), con le due contendenti appaiate a quota 14 punti, ad un punto di distanza dall'ottava posizione, in prospettiva qualificazione alla Coppa Italia ha il sapore dello spareggio sia per la Lube Banca Marche che per i suoi avversari. Perché trattandosi dell’undicesima giornata, chi uscirà sconfitto dal taraflex pugliese molto difficilmente potrà disporre di una prova d’appello. I ragazzi di Ferdinando De Giorgi, del resto, questo lo sanno già da tempo, ma la voglia e la determinazione non mancano, ed i mezzi per riparare completamente l’avvio di stagione in chiaro-scuro nemmeno, lo si è visto chiaramente anche nella gara con Perugia. In casa dei campioni d’Italia si attende dunque con estrema fiducia quello che sarà il responso del campo.
IL GRANDE EX – Sulla panchina avversaria ritroviamo un grande amico della società biancorossa. Vincenzo Di Pinto, attuale tecnico del Taranto, ha infatti guidato la Lube Banca Marche nelle sue prime due stagioni in serie A1 (95/96 e 96/97), centrando in entrambe le occasioni i play off scudetto.
I PRECEDENTI – Lube Banca Marche e Prisma Taranto si sono incontrate fino ad ora sei volte, con cinque vittorie dei biancorossi ed una sola dei pugliesi, ottenuta in casa alla 11^ giornata di ritorno della Regular Season 2001/2002.
DOVE SEGUIRE LA PARTITA – Il match di domani si potrà seguire in diretta radiofonica sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore (cronaca di Lorenzo Ottaviani, ascoltabile anche su Lubevolley.it nella sezione Radiocronaca Live), e sulla speciale finestra Pop up che verrà attivata nel nostro sito ufficiale, dove verranno effettuati aggiornamenti scritti in tempo reale dal Pala Fiom.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble