RIFLETTORI PUNTATI SULLA CHAMPIONS LEAGUE
Panettone e spumante sono già un ricordo, da oggi pomeriggio la Lube Banca Marche è di nuovo in palestra per effettuare il primo allenamento del 2007, in vista dell’imminente impegno continentale: mercoledì 3 gennaio alle 20.30, al Pala Baldinelli di Osimo arriveranno i greci dell’Olympiacos Pireo, per la prima giornata di ritorno della Main Phase di Indesit European Champions League.
LA CLASSIFICA DELLA COMPETIZIONE – La graduatoria del girone C non lascia molta scelta ai ragazzi di Ferdinando De Giorgi, tornati in piena corsa per la qualificazione al turno successivo dopo il vittorioso blitz di dieci fa proprio in Grecia (3-1), ma costretti nuovamente a vincere per mantenere intatte tutte le chance di concludere la fase eliminatoria nelle prime tre posizioni. Al momento Miljkovic e compagni occupano il quarto posto; ecco la situazione nel dettaglio: Knack Roseleare e Bot Skra Belchatow 9, Levski Siconco Sofia 8, Lube Banca Marche 7, aon hotVolleys Vienna e Olympiacos Pireo 6 (ricordiamo che alle squadre perdenti viene ugualmente assegnato un punto).
IL PROGRAMMA DEI BIANCOROSSI – Domani alle 17.00 la Lube Banca Marche effettuerà un allenamento tecnico al Pala Baldinelli di Osimo dopodiché, come di consueto, raggiungerà l’Hotel Federico II di Jesi per la cena e il pernottamento. Mercoledì mattina alle 11.00 l’ultimo allenamento prima della gara.
GLI ARBITRI – Lube Banca Marche-Olympiacos Pireo sarà arbitrata dal russo Andrey Zenovich e dal serbo Dragutin Cuk. Curiosità: nella precedente gara casalinga, quella con i polacchi del Belchatow, i biancorossi sono stati arbitrati dal fratello di quest’ultimo, Vladimir Cuk.
LE ALTRE GARE DELLA GIORNATA – Le altre due gare in calendario, nella prima di ritorno della Main Phase, sono aon hotVolleys Vienna-Bot Skra Belchatow (mercoledì ore 20.15) e Levski Siconco Sofia-Knack Randstad Roeselare (giovedì ore 17.30).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble