LUBE-VIBO: ARBITRI, EX, PRECEDENTI, MEDIA
ARBITRI - Lube Banca Marche-Tonno Callipo Vibo Valentia, gara valida per l’ultima giornata di andata della Regular Season (inizio ore 18.00), sarà arbitrata da Gianni Bartolini (FI) e Paolo Lavorenti (LI).
PRECEDENTI - Lube Banca Marche e Tonno Callipo Vibo Valentia si sono incontrate 7 volte (quattro in Regular Season e tre nei quarti di finale play off del campionato 2004/2005), con un bilancio complessivo che parla di cinque vittorie per i maceratesi e due per la formazione calabrese, l’ultima delle quali arrivata proprio nella partita di stagione regolare giocata al Fontescodella nella scorsa stagione. Vibo vinse 3-1 con il neo tecnico Roberto Santilli (subentrato a Daniele Ricci) in panchina.
GLI EX – Oltre a Ravellino, nella formazione calabrese militano anche il centrale Cavallini, che però è infortunato e non prenderà parte alla trasferta, ed il palleggiatore tedesco Frank Dehne, che a Macerata ha giocato nella stagione 2004/2005, vincendo una Coppa Cev.
TV, RADIO E INTERNET – La partita verrà come sempre raccontata in diretta A PARTIRE DALLE ORE 18.00 sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore (cronista Andrea Busiello), ascoltabili nella sezione Radiocronaca Live di Lubevolley.it. Un’ampia sintesi della gara verrà poi trasmessa dall’emittente marchigiana Tvrs lunedì
alle 20.10.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble