DOMANI IN EUROPA COL PANATHINAIKOS
Riflettori europei di nuovo accesi sulla Lube Banca Marche, che domani sera alle 20.30 ospita al Pala Baldinelli di Osimo i greci del Panathinaikos, per l’andata degli ottavi di finale della European Champions League. I ragazzi di Ferdinando De Giorgi, galvanizzati dalla ritrovata vittoria in campionato, nel pomeriggio effettueranno un allenamento nell’impianto che ospiterà la partita, per poi trasferirsi come da consuetudine in hotel a Jesi per la cena e il pernottamento. Il tecnico campione d’Italia può disporre della rosa al completo.
GLI ARBITRI – La partita verrà arbitrata dal tedesco Ralph Barnstorf e dallo slovacco Juraj Mokry. Slovacco anche il Supervisor designato dalla Cev: si tratta di Lubor Halanda, protagonista negli anni ’80 nel campionato italiano con la maglia di Falconara.
BIGLIETTI – Prosegue con buoni risultati, intanto, la prevendita dei biglietti presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata, dove i tagliandi saranno disponibili fino alle 12.30 di domani. Da oggi biglietti in vendita anche presso il botteghino del Pala Baldinelli, che sarà aperto anche domani mattina. Invariati i prezzi rispetto a quelli applicati durante la fase a gironi: Tribuna Numerata intero 15 euro, Gradinata intero 10 euro; agevolazioni per gli abbonati, gli studenti universitari e i tesserati Fipav.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble