IL NOTIZIARIO DI VERONA-LUBE
Già in archivio l’euforia per la splendida qualificazione alla final four di Champions League, in casa biancorossa si torna ora a pensare al campionato. Domani i campioni d’Italia saranno infatti di scena a Verona, dove servirà assolutamente un’altra vittoria piena per continuare a mantenere accesa la tenue fiammella delle speranze play off, lontani al momento ben nove lunghezze. La Lube Banca Marche partirà per la città scaligera nel pomeriggio, dopo aver effettuato in mattinata la canonica seduta video seguita da un training tecnico.
STOJKOVIC NEI DODICI – Alessandro Trimarchi ancora fermo ai box per il problema al ginocchio che ad inizio settimana lo ha pure costretto a saltare la trasferta europea di Roeselare. Al suo posto confermato in rosa lo schiacciatore serbo classe 1987 Milos Stojkovic, che nell’ultima di campionato con Latina ha festeggiato il suo primo punto in serie A1.
GLI ARBITRI – La partita di Verona sarà arbitrata da Marcello Cammera di Reggio Calabria e Pantaleo Coppola di Corigliano d’Otranto (LE).
PRECEDENTI – Fino ad oggi le due squadre si sono incontrate sette volte, con sei vittorie della Lube Banca Marche ed una soltanto dei veronesi, registrata nella partita giocata al Palasport Fontescodella di Macerata nella passata stagione (1-3). All’andata, in sena lo scorso dicembre alla ripresa del campionato dopo la lunga pausa per i Mondiali, i biancorossi si sono imposti 3-0 (25-12, 25-23, 25-19).
QUOTE SNAI – Per gli scommettitori la favorita è la Lube Banca Marche, la cui vittoria viene pagata 1.45, contro il 2.40 dei padroni di casa. Il set betting: 3-0 a 9.50, 3-1 a 5.80, 3-2 a 4.80, 2-3 a 4.20, 1-3 a 3.20, 0-3 a 3.70.
TV, RADIO, INTERNET – La partita si potrà seguire in diretta sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore (commento affidato alla voce di Lorenzo Ottaviani), disponibili come noto anche nella sezione Radiocronaca Live del sito ufficiale www.lubevolley.it, dove come sempre in occasione delle gare esterne verranno effettuati degli aggiornamenti in tempo reale su una speciale finestra Pop up. Un’ampia sintesi televisiva si potrà invece seguire sull’emittente marchigiana Tvrs lunedì sera alle 20.10.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble