IL NOTIZIARIO DI RPA PERUGIA-LUBE BANCA MARCHE
L’ultimo treno biancorosso per i play off passa domenica per Perugia, dove i campioni d’Italia cercheranno di strappare i tre punti utili a mantenere ancora vive le pur sottili speranze di accedere ai play off. L’appuntamento al Pala Evangelisti, dove la Lube Banca Marche potrà contare sul sostegno di una cinquantina di tifosi in arrivo da Macerata con un pullman, è per le ore 18.00.
ARBITRI - La gara sarà arbitrata da Luca Sobrero di Carcare (SV) e Fabrizio Padoan di Chioggia (VE).
I PRECEDENTI - Le due formazioni si sono incontrate 11 volte (due delle quali nei quarti play off della passata stagione, con un bilancio che pende completamente dalla parte dei campioni d’Italia, mai sconfitti fino ad ora dalla formazione umbra. Nella gara di andata al Fontescodella i biancorossi si sono imposti 3-1 (29-31, 25-23, 25-23, 25-17).
GLI EX - Sono tantissimi, tutti dalla parte maceratese. A partire dal tecnico Ferdinando De Giorgi (2003/2005) e il suo assistente Massimo Caponeri, che a Perugia ha praticamente vissuto tutta la trafila della società dalla serie B alla A1. Fino ai giocatori Giacomo Sintini (in Umbria dal 2002 al 2005) e Alessandro Trimarchi (2003/2005), che torna a regolare disposizione del tecnico e sarà dunque in ballottaggio con il giovane Stojkovic per un posto nei dodici..
QUOTE SNAI - Per i bookmakers i favoriti di turno sono i biancorossi, la cui vittoria verrebbe pagata 1.95, contro l1.70 dei padroni di casa. Il set betting: 3-0 (5.00), 3-1 (3.50), 3-2 (4.10), 2-3 (4.10), 1-3 (5.10), 0-3 (7.50).
TV, RADIO, INTERNET - La partita di Perugia di Perugia si potrà come al solito seguire in diretta integrale sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili anche nella sezione Radiocronaca Live del sito ufficiale www.lubevolley.it, dove come sempre in occasione delle gare in trasferta, verranno effettuati aggiornamenti in tempo reale su un apposita finestra Pop up.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble