MOSCA, I COMMENTI DEI PROTAGONISTI
Ferdinando De Giorgi: “Per onorare al meglio questa partita e dunque l’intera manifestazione ci eravamo ripromessi di dimenticare quello che era successo ieri, ma evidentemente non ci siamo riusciti. Siamo scesi in campo con il risultato della semifinale in testa e questo ha compromesso un po’ tutto. Peccato: tenevamo molto a questa Coppa Campioni, chiudere in questo modo non fa certo piacere”.
Mirko Corsano: “Questa final four è stata lo specchio della nostra intera stagione. Squadra altalenante, discontinua e fallosa: in semifinale la partita, terzo set a parte, h sempre evidenziato un certo equilibrio ed alla fine a fare la differenza a nostro sfavore sono stati i troppi errori commessi. Oggi invece la partita non c’è stata affatto, dunque si può dire ben poco”.
Alessandro Paparoni: “Ci tenevamo molto a questa Champions League, ma parlando oggi abbiamo fatto davvero molto poco per onorarla e questo mi dispiace tantissimo. Perdere nello sport ci sta, ma non nel modo con cui noi lo abbiamo fatto noi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble