DOMANI SI RECUPERA CON TARANTO
Riflettori di nuovo accesi sul campionato, al Fontescodella, che domani ospiterà il recupero della 11^ giornata di ritorno della Regular Season, con il Prisma Taranto.
PLAY OFF LONTANISSIMI – La matematica lascia ancora un filo sottilissimo di speranza: con tre sole partite ancora da giocare e nove punti di distanza dalla zona utile (Lube a quota 29, ottavo posto a 38, dove ci sono Trento, Taranto e Perugia), però, i play off sembrano francamente un sogno irrealizzabile per i biancorossi, a meno di veri e propri miracoli.
ARBITRI – La partita sarà arbitrata da Vito Sante Achille di Roma e Corrado Toso di Trieste.
PRECEDENTI – Lube Banca Marche e Taranto si sono incontrate sette volte, con cinque vittorie per i biancorossi e due per la formazione del presidente Bongiovanni. All’andata, in Puglia, la Lube Banca Marche rimediò uno 0-3 che decretò di fatto l’esclusione dalla final eight di Coppa Italia (19-25, 17-25, 19-25).
GLI EX – Con l’arrivo del Prisma Taranto tornerà al Fontescodella un vecchio amico dei colori biancorossi: si tratta di Vincenzo Di Pinto, che ha guidato la Lube Banca Marche nelle stagioni 95/96 e 96/97, le prime dei maceratesi in serie A1. Sulla sponda biancorossa l’ex di turno è inveceil francese Renaud Herpe, che ha vestito la casacca della società pugliese nella stagione 2004/2005, prima di approdare per la seconda volta a Macerata.
DIRETTA RADIO – La partita di domani sera verrà trasmessa in diretta sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, che come noto sono disponibili anche nella sezione Radiocronaca Live del sito ufficiale www.lubevolley.it.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble