PLAY OFF, TREVISO E' GIA' IN FINALE
La Sisley Treviso va ad occupare il primo dei due posti che si contenderanno lo scudetto 2007. Nella Gara 3 di Semifinale, la squadra di Daniele Bagnoli vince per la seconda volta a Roma (3-1) e chiude la serie con percorso netto. Per Papi e compagni è la settima finale consecutiva, la 13a della loro eccezionale storia.
In attesa della Gara 4, la notizia che arriva dall'altra semifinale, quella tra Bre Banca Lannutti Cuneo e Copra Berni Piacenza, è che i biancorossi vincono 3-1 in Piemonte, anche senza Bovolenta e Sergio. Successo che permette a Piacenza di condurre la serie 2-1 e venerdì alle 20.30 (diretta SKY Sport 2) di giocarsi il matchball che vale la seconda finale della storia, dopo quella del 2004.
Cuneo si consola con la notizia che l'anno prossimo giocherà la Champions League 2007/08, diritto acquisito come vincitrice della Regular Season. La certezza è arrivata con la finale conquistata dalla Sisley Treviso, già vincitrice in questa stagione della Coppa Italia e quindi già in possesso del pass europeo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble