A META' LUGLIO IL VARO DELLA NUOVA STAGIONE
E' stata definita la sede che ospiterà la settima edizione del Volley Mercato. L'evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A si svolgerà dal 17 al 19 luglio all'Hotel Centergross di Bentivoglio (BO).
Il meeting raggrupperà tutti i dirigenti delle società della Serie A TIM, addetti ai lavori e media e culminerà con un avvenimento particolare: la "Festa dei 20 anni" della Lega Pallavolo che avrà luogo giovedì 19 luglio alle ore 11.00 presso il Teatro "Arena del Sole" di via Indipendenza, 44 a Bologna.
Durante la tre giorni bolognese si perfezioneranno i principali trasferimenti grazie ai quali si delineeranno le formazioni iscritte alla Serie A TIM 2007/08. Per permettere alle 30 associate di depositare in tempo le documentazioni dei nuovi acquisti, come già accaduto nelle scorse edizioni, a Bologna si trasferirà l'Ufficio Tesseramenti della FIPAV.
I tempi di chiusura dei tesseramenti saranno diversi: mercoledì 18 luglio alle ore 13.00 chiuderanno i tesseramenti della Serie A1 TIM, alle ore 18.00 quelli della Serie A2 TIM.
Gli orari sono volutamente sfalsati per permettere alle società di A2 di chiudere eventuali trattative con giocatori che non si sono accasati in club della massima serie. Non mancheranno i momenti di confronto. Come ad esempio quello di martedì 17 luglio con l'incontro tra i responsabili dei settori giovanili delle squadre che partecipano alla Serie A1 TIM.
Anche quest'anno sarà riproposto il Media Day, occasione in cui la Lega Pallavolo Serie A incontra i responsabili della comunicazione dei club per una verifica sull'operatività dei singoli uffici stampa. L'happening sarà esteso anche ai responsabili marketing/commerciale dei 30 club.
Il pomeriggio di mercoledì si chiuderà con una riunione tra i responsabili del settore arbitrale e gli allenatori di Serie A.
Nei prossimi giorni verrà divulgato il programma completo e definitivo del Volley Mercato 2007.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble