IL COMUNE DI MACERATA PREMIA I TRICOLORI GIOVANILI
Campioni d’Italia in passerella presso la sala consiliare del Comune di Macerata. Il sindaco Giorgio Meschini ed il consigliere con delega allo sport Alferio Canesin hanno fatto da padrini alla cerimonia con cui la città che ospita la Lubevolley ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al settore giovanile della A. S. Volley Lube, protagonista come noto di una strepitosa stagione che ha visto le formazioni Under 20 e Under 14 laurearsi campioni d’Italia di categoria, e quella under 18 mancare il tricolore appena di un soffio.
“I connotati di una grande società – ha detto il primo cittadino maceratese nel corso del suo intervento - vanno ricercati sì nei risultati ottenuti dalla prima squadra, ma anche e soprattutto dal lavoro svolto con i giovani, che restano sempre la base di una programmazione seria ed a lungo termine, dunque di per sé stessa vincente. La Lube quest’anno ha raggiunto con i suoi ragazzi dei risultati che penso nessun altra società prima d’ora era riuscita a conseguire nell’arco di una stessa stagione”.
Presenti alla kermesse tutti i ragazzi delle tre formazioni, compresi gli allenatori Gianni Rosichini e Federico Belardinelli com i loro assistenti, oltre al responsabile del settore giovanile biancorosso Mario Picchio ed i dirigenti accompagnatori. La società era rappresentata anche dal vice presidente Albino Massaccesi e dal direttore sportivo Stefano Recine.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble