NETTA SCONFITTA ALL'ESORDIO
E’ di sapore molto amaro l’esordio della Lube Banca Marche nel 63° campionato italiano di serie A1. Al Pala Panini di Modena i biancorossi cadono infatti 3-0 (23-25, 18-25, 21-25) al cospetto della formazione allenata dal neo tecnico Andrea Giani, brava a costruire con servizio (14 gli errori dei ragazzi di De Giorgi in questo fondamentale) e muro (4-14) i gap decisivi che Vermiglio e compagni riusciranno a contenere soltanto nel finale del primo set. Tra i ragazzi di Ferdinando De Giorgi ottima la prova del martello polacco Sebastian Swiderski, chiamato più volte dal suo palleggiatore a caricarsi il peso dell’attacco, riuscendoci in maniera egregia: Seba, schierato alla mano in coppia con Alessandro Paparoni, chiude con 10 nello score, 56% di efficienza in attacco, 1 ace, 64% in ricezione con il 43% di perfette.
In campo inizialmente Rodrigao e Lebl (concludono l’incontro rispettivamente con 66% e 88% di positività nel primo tempo, 11 punti punti per il brasiliano top scorer dei suoi), preferiti nel ruolo di centrali titolari a Geric, che nel corso della partita verrà utilizzato per il servizio. Spazio sul taraflex anche per Andrea Bartoletti, che nel secondo e nel terzo set ha sostituito l’opposto Igor Omrcen.
Per la Lube la possibilità di riscattare immediatamente la sconfitta: giovedì si torna nuovamente in campo, al Palasport Fontescodella (ore 20.30) arriverà Cuneo.
Nella sezione AGONISMO-REGULAR SEASON è disponibile il tabellino della partita.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble