LUNEDI ARRIVA MODENA, OMRCEN VUOLE IL RISCATTO
Telecamere di Sky Sport accese di nuovo al Palasport Fontescodella per il primo “Monday Night” televisivo del girone di ritorno della Regular Season. Lunedì sera alle 20.30 i biancorossi ricevono Modena, per quella che sarà oltre a rappresentare una vera e propria classica del massimo campionato italiana, sarà anche un banco di prova generale per il quarto di finale della Tim Cup 2008 che a Bassano del Grappa, giovedì 28 febbraio, metterà di fronte proprio i ragazzi di De Giorgi e quelli guidati per la prima stagione in panchina da Andrea Giani, rispettivamente quarti e quinti al giro di boa del torneo.
ASSENTE GERIC – Ancora indisponibile Andrija Geric, infortunatosi alla caviglia sinistra nel torneo di qualificazione olimpica di Smirne. Il centrale serbo, affidato alle cure del qualificatissimo staff medico biancorosso, sta lavorando quotidianamente per cercare di tornare a disposizione il prima possibile. Scontata, dunque, la coppia di centrali che verrà proposta dal tecnico Ferdinando De Giorgi: si tratta di Lebl e Rodrigao, entrambi autori si una prestazione maiuscola con Montichiari.
GLI ARBITRI – Lube Banca Marche-Cimone modena sarà diretta da Pantaleo Coppola di Corigliano d’Otranto (LE) e Marcello Cammera di Reggio Calabria.
PARLA OMRCEN – L’opposto croato, autore nell’ultima uscita di ben 19 punti in tre set, spruzza voglia di riscatto da tutti i pori, dopo lo 0-3 rimediato all’andata. “Fummo protagonisti di una bruttissima prestazione – spiega Igor – coronata da un risultato pesante, che non sono ancora riuscito a digerire. Lunedì giocheremo dinanzi ai nostri tifosi e la voglia di far dimenticare quella brutta serata è viva in tutta la squadra. Il modo più efficace per riuscirci? Vincere con una prova convincente ed un risultato altrettanto rotondo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble