LEBL: 'CON CUNEO UN'ALTRA SFIDA AVVINCENTE'
Si torna in campo. Dopo l’avvicente sfida dell’ultimo Monday Night televisivo, che ha visto la Lube Banca Marche superare in una splendida gara terminata al tie break la Cimone Modena, domenica prossima alle 18.00 i biancorossi tornano in scena sfidando in trasferta la capolista Bre Banca Cuneo, per la 2ª giornata di ritorno della Regular Season.
DOMATTINA LA PARTENZA - La squadra partirà in pullman per il Piemonte domani mattina alle 11, arrivo previsto per la prima serata.
GERIC A CASA – Il centrale serbo, che come noto è ancora indisponibile per l’infortunio alla caviglia rimediato nelle qualificazioni olimpiche di Smirne, non prenderà parte alla trasferta. Come già avvenuto nelle due precedenti partite disputate, nessun giocatore verrà aggregato in rosa al suo posto.
MARTIN LEBL SUONA LA CARICA – “Lunedì sera con Modena – spiega il centralone di Praga, alla prima stagione in biancorosso dopo le cinque già vissute nel campionato italiano indossando la maglia di Perugia - abbiamo conquistato una vittoria straordinaria perché arrivata con l’intero gruppo, un successo che dunque ci sarà sicuramente utle in prospettiva. A Cuneo mi aspetto una battaglia altrettanto dura, una gara equilibrata e quindi lunga, nella quale saranno soltanto un paio di palloni a favore dell’uno o dell’altro a fare la differenza. La Bre Banca mi ha sorpreso tantissimo ad inizio stagione: va bene che non hanno avuto i problemi accusati da molte altre squadre per i giocatori impegnati a più riprese con le rispettive nazionali, ma non pensavo che potesse mantenersi a livelli così alti dopo la partenza di campioni del calibro di Omrcen, Giba e Coscione. Meritano senza dubbio un applauso per esserci riusciti, ma ormai il fattore sorpresa è finito, sono una vera e propria realtà d’alta classifica ed anche loro, proprio come la Lube Banca Marche, ad ogni partita sono dunque chiamati a mostrare delle conferme. Domenica a Cuneo andiamo a caccia della continuità di prestazione e soprattutto di risultato, cercando di proseguire la striscia positiva di questo girone di ritorno iniziato per noi davvero benissimo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble