PAPARONI VUOLE IL POKER
Lube Banca Marche di scena domani a Corigliano (inizio ore 18.00), nella terza giornata di ritorno della Regular Season, con l’obiettivo di prolungare a quattro la striscia di vittorie consecutive registrata in questo 2008 finora molto positivo per i biancorossi.
VERMIGLIO C’E’ – Partito regolarmente in pullman con la squadra il palleggiatore Valerio Vermiglio, resta invece ancora a casa il centrale serbo Andrija Geric, reduce da un infortunio alla caviglia ben più grave di quello occorso al palleggiatore domenica scorsa a Cuneo. La truppa biancorossa raggiungerà la Calabria nell’odierna prima serata.
ALESSANDRO PAPARONI AVVERTE – “A Corigliano – spiega lo schiacciatore marchigiano – sarà importante approciare la partita con la giusta concentrazione e determinazione, visto che andiamo ad affrontare una compagine che ha un disperato bisogno di punti e dovrà cercare di conquistarli, come del resto ha fatto fino ad oggi, dinanzi ai propri tifosi. La Lube Banca Marche Marche, dal canto suo, sta indubbiamente attraversando un ottimo momento, i responsi delle ultime tre giornate di campionato parlano chiaro. A questo punto sarà importante non fermarsi: dare continuità alle prestazioni e di conseguenza anche al risultato, potrebbe rivelarsi fondamentale per presentarsi poi alle finali di Coppa Italia con un buono stato di forma, fisica e mentale soprattutto. La partita contro i calabresi mi regala l’opportunità di ritrovare molti amici, Manuele Ravellino su tutti”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble