QUARTI COPPA ITALIA, LA GUIDA A LUBE-MODENA DI DOMANI
Lube Banca Marche in viaggio verso il primo appuntamento importante della stagione: domani alle 18.00, a Bassano del Grappa, i biancorossi affronteranno la Cimone Modena nei quarti di finale della Tim Cup-Coppa Italia.
PARTENZA NEL POMERIGGIO – In mattinata la squadra ha sostenuto una seduta di allenamento tecnico, nel pomeriggio la partenza in pullman per il Veneto con la rosa al completo.
GLI ARBITRI – La partita sarà arbitrata da Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari.
TIFOSI AL SEGUITO – Sugli spalti del Pala Bassano a tifare per i biancorossi ci saranno più di cinquanta supporter, che arriveranno dalle Marche con un pullman organizzato dalla società e diversi mezzi propri.
DIRETTA SKY E RADIO CUORE – Lube Banca Marche-Cimone Modena verrà trasmessa in diretta integrale su Sky Sport 2, emittente che proporrà live tutte le gare della manifestazione, da oggi fino alla finalissima che assegnerà il trofeo. Diretta anche sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibile nella sezione Radiocronaca Live di www.lubevolley.it, e sull’apposita finestra Pop Up che verrà attivata nella home page dello stesso sito ufficiale.
I BOOKMAKERS DICONO LUBE – Per la Snai la Lube Banca Marche è la favorita della sfida: i biancorossi vengono quotati 1,57, mentre Modena 2,15. La vittoria per 3-0 di Corsano e compagni verrebbe pagata 4,45, quella dei ragazzi di Giani 8,00.
CUNEO O PADOVA IN SEMIFINALE – La vincitrice della della gara affronterà in semifinale la vincente di Bre Banca Cuneo – Antonveneta Padova, sfida che aprirà la Final Eight di Bassano questa sera alle 18.00. La Final Four, lo ricordiamo, andrà invece in scena sabato e domenica prossimi al Datch Forum di Assago (MI), che ospiterà contemporaneamente anche Volley Land.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble