SCHIACCIATA ANCHE CUNEO, BIANCOROSSI IN FINALE
Dopo Modena nei quarti, la Lube Banca Marche strapazza anche la Bre Banca Cuneo, conquistando la sua terza finale della Tim Cup-Coppa Italia, dove domani (inizio ore 18.30, diretta Sky Sport 2), affronterà la M.Roma Volley, che nell'altra semifinale ha battuto la Sisley Treviso 3-1.
Partita senza mai storia, con un costante monologo dei ragazzi di De Giorgi. Incredibile Igor Omrcen (21 punti, 61% di efficienza in attacco), decisivo pure al servizio (4 gli ace siglati) e innescato in maniera a dir poco impeccabile da Valerio Vermiglio, che ha festeggiato il suo 32esimo compleanno con l’ennesima prova magistrale. Di spessore anche le prestazioni di Seba Swiderski (16 punti, 58% in attacco, 2 muri), Martin Lebl (5 muri) e Mirko Corsano autore di straordinarie difese.
La pagina nera della giornata riguarda anche stavolta gli infortuni: sul 15-13 del secondo set si infortuna Paparoni alla caviglia sinistra, ed è costretto ad uscire lasciando il posto a Gianluca Saraceni. Per il martello marchigiano tanta paura, ma alla fine anche un sospiro di sollievo, visto che una radiografia effettuata tempestivamente sul giocatore ha escluso qualsiasi tipo di frattura, confermando la sola diagnosi di distorsione.
Nella sezione Agonismo-Coppa Italia è disponibile il tabellino della partita.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble