DOMENICA ARRIVA LA RPA PERUGIA
Domenica alle 18.00 Lube Banca Marche di scena nuovamente in campionato ed al Palasport Fontescodella, dove per l’occasione, prima dell’inizio della gara sarà esposta la Coppa Italia 2008 conquistata due settimane fa al Datch Forum di Assago.
Avversari dei biancorossi gli umbri della Rpa Perugia, contro cui Vermiglio e compagni cercheranno di riaprire una nuova striscia positiva dopo quella di ben undici vittorie consecutive (tra campionato e coppa Italia) interrotta domenica scorsa a Trento.
CORSANO METTE IN GUARDIA I BIANCOROSSI – “La tradizione non scende in campo – spiega il capitano – dunque l’impegno con la Rpa va assolutamente preso con le molle. Si tratta di una squadra affamata di punti salvezza, verrà a farci visita col coltello tra i denti e noi dovremo esser bravi ad aprocciare bene la gara, rimanendo concentrati su ogni pallone per tutto il tempo. Non conosco la situazione in casa umbra, ma certo mi ha sorpreso vedere Sintini e compagni in questa posizione di classifica, perché la squadra può contare su alcuni elementi che sono davvero di grande spessore. La Lube? Vuole ricominciare a correre dopo lo sgambetto di Trento. Mancano cinque giornate al termine della stagione regolare, dovremo cercare conquistare il massimo della posta in ogni partita: il fattore campo nei play off non è determinante ma non va neppure trascurato, specie dovendo giocare al meglio delle tre gare”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble