SI CHIUDE NEI QUARTI LA STAGIONE DEI BIANCOROSSI
Si chiude nei quarti l’avventura della Lube Banca Marche nei play off scudetto 2007/08. La M. Roma Volley espugna infatti il Fontescodella (esaurito) in Gara 2, chiudendo la serie sul 2-0 a proprio favore. In semifinale in contrerà Trento. E’ stata una partita lunghissima ed equilibratissima (i parziali: 25-23, 19-25, 25-19, 29-31, 9-15), che ha visto i biancorossi conquistare ben tre match point nel quarto set, puntualmente annullati dai capitolini.
Non bastano i 23 punti di Igor Omrcen (52% in attacco su 40 palloni giocati), trascinatore dei suoi unitamente a Swiderski, che resta regolarmente in campo anche dopo un fastidio alla caviglia rimediato cadendo per una difesa nel finale del secondo set. Il polacco chiude la sua partita con 18 palloni messi a terra (61% in attacco, 63% in ricezione, 1 ace e 3 muri vincenti), quattro in più dell’altro protagonista di giornata sulla sponda biancorossa, Martin Lebl (14, con 4 muri). Nel corso della gara ha trovato spazio in campo anche Alessandro Paparoni, utilizzato come mercoledì scorso in seconda linea.
Cala dunque il sipario sulla tredicesima stagione consecutiva dei cucinieri nella massima serie, una stagione da considerare comunque molto positiva vista la vittoria della coppa Italia, la terza della bacheca biancorossa, che consentirà agli uomini di De Giorgi di disputare nella prossima stagione Champions League e Supercoppa Italiana.
Nella sezione Agonismo-Play off è disponibile il tabellino della gara odierna.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble