BARTOLETTI: "PRONTO A DARE IL MIO CONTRIBUTO"
L’opposto marchigiano, alla sua terza stagione consecutiva con la maglia della Lube Banca Marche, nell’esordio di campionato con Pineto partirà nello starting six al posto dell’infortunato Igor Omrcen. “Mi auguro di farmi trovare pronto, come spero di esserlo stato in passato, tutte le volte in cui sono stato chiamato in causa. Sarà senza dubbio emozionante partire dall’inizio, ma ci sono dei buoni presupposti: in palestra stiamo lavorando duro e bene, mentalmente sono molto caricato e volenteroso di poter dare il mio massimo contributo alla squadra. Il tutto, naturalmente augurando ad Igor di guarire in fretta dall’infortunio e riprendere al più presto possibile il suo posto”.
La matricola Pineto è una squadra tutta da scoprire: “Della rosa di giocatori – dice ancora Bartoletti – conosco soltanto Ravellino e Vicini, due ottimi giocatori. Per il resto tutto è un’incognita, non solo la squadra ma anche il palasport e l’atmosfera che troveremo. Trattandosi di una formazione che arriva dalla serie A2 ci sarà di sicuro tanto entusiasmo, tanti stimoli per ben figurare all’esordio. Affrontando la Lube Banca Marche avranno solo da guadagnare: per le squadre che aspirano a conquistare la salvezza, le prime giornate di campionato sono sempre importantissime perché essendo ancora in rodaggio la sorpresa nel risultato è nascosta dietro l’angolo”.
Bartoletti ha piena fiducia in questa nuova Lube: “A mio giudizio – spiega – siamo una squadra molto forte, che con l’umiltà e l’applicazione nel lavoro quotidiano potrà conquistare grandi traguardi. Abbiamo la forza della passata stagione con un qualcosa in più che farà senza dubbio la differenza: mi riferisco soprattutto alla maturità nel ruolo raggiunta da Igor Omrcen, alla crescita di Snippe, che già in Supercoppa ha dimostrato di saper dire la sua a certi livelli, ed all’arrivo di una grande realtà della pallavolo italiana come Matteo Martino.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble