DOMANI L'ESORDIO IN CASA, VERMIGLIO SUONA LA CARICA
Vigilia dell’esordio casalingo per la Lube Banca Marche, che a distanza di sei mesi dal quarto di finale con la M. Roma della passata stagione, domani tornerà in campo al Palasport Fontescodella di Macerata (ore 18.30) per affrontare la Stamplast Martina Franca, nell’anticipo televisivo della 2^ giornata di andata di Regular Season.
Nell’impianto maceratese è atteso il pubblico delle grandi occasioni: gli oltre 800 abbonamenti sottoscritti fino ad oggi ed i veri e propri esodi di cui i supporters biancorossi sono stati protagonisti nelle prime due uscite ufficiali, a Firenze e Roseto, lasciano infatti presagire che l’affetto e la fiducia di questa nuova Lube Banca Marche stanno raggiungendo quote elevatissime. Per il tecnico Ferdinando De Giorgi, che ieri ha riabbracciato in palestra il centrale brasiliano Rodrigao, si tratterà della prima volta con tutta la rosa a disposizione: anche Igor Omrcen, difatti, reduce da un infortunio alla caviglia, ha gradualmente ripreso a lavorare con la palla e verrà regolarmente inserito nella lista dei tredici giocatori per la partita.
LE PAROLE DI VERMIGLIO – “I nomi che annovera l’avversario – spiega il palleggiatore siciliano, alla seconda stagione a Macerata – assicurano che si tratterà di una sfida molto difficile da vincere. Trattandosi della prima gara in casa ci sarà anche un po’ di pressione in più per noi, perché ci teniamo molto a far bella figura davanti ai nostri tifosi, e tutto questo vale anche da ulteriore stimolo. Stiamo cercando di perfezionare i nostri meccanismi di gioco, com’è normale che sia in questo periodo, e da questo punto di vista la partita con Martina Franca è da considerare già un bel banco di prova, utilissimo per capire a che punto siamo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble