A MODENA E' FATALE IL TIE BREAK
Si ferma al Pala Panini di Modena la striscia positiva in campionato della Lube Banca Marche. I biancorossi si arrendono alla Trenkwalder dopo aver rimontato uno svantaggio iniziale di due set, ed aver sprecato due palle match nel quinto, lungo e tiratissimo parziale (i punteggi: 25-19, 25-22, 19-25, 18-25, 18-16). Il risveglio dei ragazzi di Ferdinando De Giorgi, che nel secondo set, avanti 20-17, sono letteralmente affondati col servizio di Kooistra, è avvenuto a partire dal terzo periodo, con Snippe in campo al posto di Swiderski (per l’olandese 9 punti, 58% in attacco e due ace) e Podrascanin per Lebl (3 attacchi vincenti su 4 ed un muro per il serbo). Igor Omrcen è il miglior realizzatore dei suoi con 22 punti (43% su 42 palloni, 2 ace e 2 muri), nelle vesti di trascinatori anche Matteo Martino (18 punti, 52% in attacco, 2 ace ed un blocco vincente) e soprattutto Rodrigo Santana, autore di ben sei muri, uno dei quali, arrivato sul 13-14 del tie break, ha allungato le speranze di vittoria dei biancorossi nel tie break, purtroppo vanamente. Per il centrale brasiliano 16 punti complessivi, con il 59% di positività su 17 palloni schiacciati).
Per la Lube Banca Marche si tratta della seconda sconfitta in campionato ed anche stagionale, considerando le 14 gare complessive disputate tra Champions League e Supercoppa Italiana.
Nella sezione Agonismo-Regular Season è disponibile il gabellino della gara odierna. Giovedì, invece, si torna in Europa, con Vermiglio e compagni di scena a Palma di Maiorca.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble