LUBE A MARTINA FRANCA, SARACENI: "SERVE DETERMINAZIONE"
Domani alle 18.30 Lube Banca Marche di scena a Martina Franca con l’obiettivo di cominciare bene il 2009: dopo quattro tie break consecutivi (dopo quello perso a Modena tre vinti, contro Montichiari, Piacenza e Pineto), per mantenere il primato in classifica senza guardare ai risultati degli altri campi (quello di Trento) ai ragazzi di Ferdinando De Giorgi servirà una vittoria da tre punti.
I biancorossi, che stamattina hanno effettuato una seduta di allenamento tecnico al Palasport Fontescodella, raggiungeranno la Puglia nel tardo pomeriggio odierno, con la squadra al completo.
PARLA SARACENI - “E’ una di quelle partite in cui dovremo guardare più a quello che abbiamo noi, che non agli avversari – commenta lo schiacciatore romano Gianlu8ca saraceni, alla seconda stagione a Macerata - Con Pineto abbiamo dimostrato di avere la capacità di rimanere attaccati alla partita anche quando le cose non vanno per il meglio, ed è con quella stessa mentalità che dovremo affrontare questa trasferta. Martina Franca è una squadra che ha subìto tra infortuni e cambi tecnici diverse vicissitudini, ma che è comunque composta da giocatori di primo livello e dunque è molto pericolosa. Sarà sicuramente fondamentale il nostro approccio: per avere la meglio sui pugliesi dovremo essere aggressivi sin dall’inizio, imporre il nostro gioco dalle prime battute evitando di far registrare cali di concentrazione come ci è accaduto nelle ultime gare”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble