OTTAVI DI CHAMPIONS CONTRO IL FENERBAHCE ISTANBUL
E’ il Fenerbahce di Istanbul l’avversaria della Lube Banca Marche negli ottavi di finale della CEV Indesit Champions League. Questo il responso dell’urna di Vaduz (Liechtenstein), dove i biancorossi si sono presentati al sorteggio da testa di serie insieme a Iraklis Thessaloniki, Dianmo Mosca e Itas Diatec Trentino. La gara di andata si giocherà a Macerata, con data ancora da stabilire per esigenze televisive (si tratta comunque di martedì 10, mercoledì 11 o giovedì 12 febbraio), quella di ritorno in Turchia la settimana successiva.
E’ la terza volta che la formazione maceratese incrocia una squadra turca nelle coppe europee: il primo precedente risale alla Indesit European Champions League 2001/2002, quando l’Arcelik di Istanbul venne inserito nello stesso girone di Main Phase dei biancorossi, il secondo riguarda invece la Coppa Cev del 2004/2005, in quell’occasione la Lube Banca Marche giocò contro l’Halkbank di Ankara negli ottavi di finale, eliminandolio con una doppia vittoria.
In caso di passaggio del turno la squadra di Ferdinando De Giorgi se la dovrà vedere con i vincitori del doppio confronto tra gli sloveni del Bled ed i russi della Dinamo Kazan.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble