ANCHE LA LUBE SI "ILLUMINA DI MENO", RECINE SU RADIO 2
Anche la Lube Banca Marche Macerata ha partecipato a "M’illumino di meno" l'iniziative volta alla sensibilizzazione al risparmio energetico, lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radiodue.
Questa sera Stefano Recine, d.s della società marchigiana, ha chiuso la serie di interventi telefonici con i conduttori della trasmissione Massimo Cirri e Filippo Solibello, per raccontare come la società marchigiana, fresca di successo in Coppa Italia abbia aderito all'iniziativa che mai come quest'anno ha assunto confini internazionali.
"Nel nostro piccolo abbiamo partecipato alla vostra iniziativa anche noi - ha sottolineato Recine, incalzato dai conduttori Cirri-Solibello, affascinati dal collegamento con un rappresentante di una squadra del massimo campionato nazionale - Nel giorno del risparmio, abbiamo fatto un gemellaggio con una squadra turca (il Fenerbahce, ndr) e abbiamo spento il riscaldamento durante l'allenamento. L'unica cosa che ha fatto sobbalzare i giocatori è stato nel momento di farsi le docce che erano fredde... I primi non hanno avuto molti problemi, gli ultimi con la sola acqua fredda se la stavano prendendo con il custode... - ammette Recine, ridendo - anche perché a loro non avevo spiegato nel dettaglio l'iniziativa..."
Poi, tra gli applausi dei conduttori della celebre trasmissione, Recine ha sottolineato - sempre ridendo - che la situazione delle docce fredde... "ahimè, di tanto in tanto succede anche senza partecipare a M'Illumino di meno".
Collegamento chiuso dal duo Cirri & Solibello con un sentito "Forza Lube" su Radio2.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble