L'UNDER 18 APRE L'ATTIVITA' DEL SETTORE GIOVANILE
La formazione “Under 18” è la prima squadra del settore giovanile biancorosso ad iniziare la stagione 2009/2010. Già da questa settimana la rosa di giocatori a disposizione dei tecnici Gianni Rosichini e Giacomo Giganti si sta infatti allenando al Palasport Fontescodella dividendosi tra sedute di allenamento con la palla ed in sala pesi, sotto lo sguardo del preparatore atletico Gianluca Paolorosso.
La Lube Banca Marche “Under 18” è stata ampiamente rinnovata rispetto alla passata stagione, con lo scatto generazionale che ha comportato l’inserimento nel roster di diversi atleti molto giovani (ve ne sono ben tre del 1994, il resto sono tutti atleti del 1993), reduci da importanti esperienze con la squadra “Under 16”. Parteciperà al campionato nazionale di categoria (esordio il 27 settembre a Città di Castello), oltre che al torneo regionale di Serie D, che prenderà il via nel mese di ottobre. “Si tratta di una squadra molto nuova e soprattutto giovane – ha dichiarato il dirigente Vincenzo Grassi – che dunque avrà bisogno di tempo per ambientarsi nella categoria. Il fatto di doversi misurare costantemente con avversari di maggiore esperienza sarà in ogni caso molto utile dal punto di vista formativo, sia caratteriale che tecnico. Un’avventura che produrrà sicuramente i suoi frutti in futuro”.
Questa la rosa della nuova Lube Banca Marche: Pier Paolo Partenio, Federico De Giorgi (palleggiatori), Enrico Diamantini, Alessandro Catalini, Mattia Forconi (centrali), Jacopo Cenci, Leonardo Evangelisti, Alfredo Allegrini, Simmaco Tartaglione, (schiacciatori), Luigi Salvatore Randazzo (opposto), Bernardo Calistri (libero).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble