SI GIOCA, DOMENICA IN CAMPO PER LA TIM SUPERCOPPA
Il conto alla rovescia sta ormai per terminare. Domenica alle 18.00 la Lube Banca Marche aprirà ufficialmente la stagione 2009/2010 scendendo in campo a Frosinone contro i campioni d’Italia della CoprAtlantide Piacenza, in una sfida che mette in palio la Tim Supercoppa 2009.
Subito un appuntamento importante, dunque, per i biancorossi vincitori del titolo nel 2006 e nella passata stagione, che sugli spalti del palasport della città laziale saranno seguiti da diverse centinaia di tifosi, in arrivo da Macerata con due pullman organizzati dalla società e mezzi proprio.
La truppa biancorossa partirà per il Lazio domani mattina alle 9.00, e nel pomeriggio svolgerà un allenamento nell’impianto che ospiterà la gara. Come noto per l’occasione il tecnico Ferdinando De Giorgi non potrà contare sull’infortunato Sebastian Swiderski, e neppure sul martello italo-brasiliano Dentinho, che per motivi di tesseramento potrà essere utilizzato soltanto a partire dalla quarta giornata di Regular Season.
La sfida sarà arbitrata da Roberto Locatelli di Trento, arbitro di Serie A dal 1988 e internazionale dal 1997, e Paolo Barbero di Lavagna (GE), arbitro di Serie A dal 1989 e internazionale dal 1996. Prima dell’inizio, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria dei militari italiani tragicamente caduti nel recente attentato avvenuto a Kabul.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble