FROSINONE, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI
FERDINANDO DE GIORGI: “Abbiamo perso per colpa di alcuni dettagli, sciupando troppe occasioni. Adesso lavoreremo su questi dettagli per migliorarci. E’importante aver giocato la partita fino in fondo, non ci consola ma ci lascia un buon punti di partenza. Dopo questa sconfitta, di certo affronteremo il campionato con più rabbia”.
MIRKO CORSANO: “Il fatto di aver effettuato pochi allenamenti con la rosa al completo non può essere un alibi. Nel quarto set abbiamo sbagliato troppo, dopo che eravamo riusciti a rientrare in gara portandoci in vantaggio 2-1. Ci sta di perdere contro la squadra campione d’Italia, ma quel quarto parziale giocato così male brucia molto. Abbiamo fatto errori nei momenti cruciali, contro Piacenza non telo puoi permettere”.
MATTEO MARTINO: “Abbiamo iniziato molto contratti, poi ci siamo sciolti facendo vedere dei buoni numeri, si è vista la vera Lube Banca Marche. La cosa positiva è che nonostante i pochi allenamenti insieme siamo riusciti ad esprimerci su dei buoni livelli di gioco. Abbiamo perso per un paio di palloni nel quinto set, Piacenza è stata più brava ma anche un pò fortunata, specie a raddrizzare la situazione quando avevamo un break di vantaggio”.
VALERIO VERMIGLIO: “All’inizio ero un po’ emozionato, mi capita spesso agli esordi. Poi ho recuperato. La nostra colpa è di aver sprecato troppo quando avevamo l’opportunità di incanalare la partita sul nostro binario, contro una squadra così, che non molla mai, non è permesso. E’ successo un po’ quello che ci era capitato nell’ultima gara di semifinale dell’anno scorso”.
ALBERTO CISOLLA: “Peccato l’essere partiti troppo contratti, perché quando ci siamo tranquillizzati abbiamo messo in vetrina una buona pallavolo, tenendo anche conto che siamo insieme da pochissimi giorni. Non ci sono comunque alibi, trattandosi di una gara secca sapevamo che sarebbe stata condizionata da pochi palloni. Sono amareggiato, ci tenevo molto, ma ora non dobbiamo demordere: abbiamo fatto vedere buone cose, sono molto fiducioso”.
NATALE MONOPOLI: “C’è delusione, è un peccato, perché dopo una brutta partenza eravamo riusciti a raddrizzarla. Abbiamo giocato alla pari di una squadra rodata come Piacenza, lo dimostra il punteggio, Ora ripartiamo da zero portandoci dietro le cose buone che siamo riusciti a mettere in vetrina. E per fortuna ce ne sono diverse”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble