GIOVEDI GRANDE KERMESSE DI VOLLEY DA BANCA MARCHE
Banca Marche detiene un’esclusiva ed inavvicinabile “rendita di posizione”, costruita e guadagnata nel tempo, in termini di presenza e visibilità, nell’ambito pallavolistico nazionale. Nessun altro sponsor italiano può vantare un imprinting così forte in tale categoria, per qualità e quantità.
Le Marche risultano, statisticamente in proporzione, la regione più pallavolistica e in maggiore sviluppo, anche in ambito di vertici agonistici: due squadre in A1 Maschile (Macerata e Loreto), tre (1/4 del totale) in A1 Femminile (Pesaro, Jesi e Urbino), due in A2 Femminile (Loreto e Ancona). Banca Marche è sponsor, a vario titolo o indirettamente, come gruppo (Carilo), praticamente di tutte le maggiori squadre di serie A citate.
L’anno agonistico 2008-2009 è stato straordinario e irripetibile per risultati acquisiti dalle “nostre” squadre: Lube Macerata (Supercoppa + Coppa Italia), Robur Pesaro (Scudetto…stravinto, Coppa Italia, Supercoppa, Scudetto Beach, Coppa Italia Beach, Supercoppa Beach), Monte Schiavo Jesi (Challenge Cup europea), oltre alle promozioni di Loreto (in A1 Maschile e A2 Femminile in A2) e Urbino (A1 Femminile) e ai successi di giocatori marchigiani nei vari tornei di beach volley.
Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di organizzazione un evento di ampia risonanza esterna e mediatica, di spessore e qualità comunicativa.
Il 24 settembre, alle ore 12, presso l’Auditorium di Banca Marche a Jesi, località Fontedamo, festeggeremo, con tutte le nostre squadre, i successi recentemente ottenuti.
Interverranno i giocatori e i dirigenti delle Società, giocatori di beach volley, vincitori di tornei della “Banca Marche Beach Cup” e tanti altri ospiti.
Fra questi, oltre ai vertici istituzionali della Banca, della Fipav, di Enti interessati e coinvolti, di club di tifosi, abbiamo pensato di invitare l’intera stampa sportiva che darà all’evento il giusto risalto.
Ma non finisce qui: l’incontro sarà ulteriormente vivacizzato dalla presenza di Dario Vergassola e dalla sua dirompente carica ironica
(Comunicato stampa Banca Marche)
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble