ABBONAMENTI A QUOTA 800, APERTA LA CACCIA AL RECORD
Ha raggiunto quota 800 la campagna abbonamenti 2009/2010 della Lube Banca Marche. Un risultato a dir poco eccellente, che sfiora di pochissimo il record fatto registrare nel 2006, nella stagione post scudetto. E il dato assume ancora più valenza se si tiene conto del fatto che più del 10% delle tessere sottoscritte quest’anno risultano di nuovi abbonati, tifosi che evidentemente sono stati attratti dall’ottima campagna acquisti con cui la società ha confermato la propria volontà di rimanere ad altissimi livelli, puntando ad arrivare in fondo a tutte le competizioni che la vedranno protagonista.
La campagna abbonamenti, nonostante domenica si giochi la prima gara casalinga, prosegue anche a campionato inoltrato, fino all’1 novembre: la segreteria del Fontescodella sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (infoline 0733-293111), ed anche domenica in occasione della sfida casalinga con Pineto. La caccia al record è dunque ancora aperta. Inoltre, si informa chi ha già provveduto a sottoscrivere l’abbonamento che visto il varo del nuovo calendario, prossimamente la società consegnerà, nel rispetto dei regolamenti S.I.A.E., degli adesivi riportanti le nuove date delle gare casalinghe, da applicare sulle tessere consegnate.
Di seguito ricordiamo gli orari di apertura della segreteria, con i prezzi e le relative promozioni per gli abbonamenti:
ORARI SEGRETERIA
Lun.-Ven. dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.30.
PREZZI
Settore NERO (tribuna centrale numerata):
Intero 180 Euro
Ridotto 100 Euro (ne hanno diritto i soli minori di 18 anni e gli over 65).
Settore ROSSO/VERDE (comprende le curve):
Intero 120 Euro
Ridotto 60 Euro (ne hanno diritto i minori di 18 anni, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav).
Pacchetto Famiglia:
CONIUGE: sconto del 25% sull’intero.
FIGLIO OVER 18: sconto del 25% sull’intero
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble