LUBE IN LUTTO, CI HA LASCIATI BENITO RAPONI
La famiglia Lube è in lutto per la scomparsa di Benito Raponi, fondatore nel 1967, con Luciano Sileoni, dell’omonima azienda produttrice di cucine che negli anni è sfociata in uno dei gruppi industriali del mobile più importanti d’Italia, e nel 1990 anche della società di pallavolo A. S. Volley Lube, di cui è stato presidente onorario per tanti anni.
Benito Raponi, che non era più socio del Gruppo Industriale Lube dal 2003, si è spento stamattina nella sua casa di Treia, all’età di 79 anni.
“Se n’è andato un vero pioniere della nostra industria - hanno dichiarato all’unisono Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli, titolari della Lube - un uomo che con il suo intuito e la sua applicazione ha fornito un contributo inimitabile affinché l’azienda Lube potesse diventare la grande realtà che è oggi. Ma Benito era anche un grande amico di tutti, una persona genuina e benevola, che ha fatto tanto per il territorio e per tutta la sua comunità. Siamo vicini alla sua famiglia nel dolore per questo lutto, ci mancherà moltissimo”.
I funerali di Benito Raponi si svolgeranno sabato prossimo (26 dicembre) alle ore 15.00 presso il Duomo di Treia (MC).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble