ECCO PERUGIA PER L'ULTIMA GARA CASALINGA DEL 2009
Domenica alle 18.00 riflettori del Palasport Fontescodella ancora accesi sul campionato, con l’ultima gara casalinga del 2009 che vedrà la Lube Banca Marche opposta alla Rpa Perugia. Una gara che negli ultimi anni ha assunto i toni agonistici di un vero e proprio derby, anche per la presenza di tanti ex da una parte e dall’altra (per citarne alcuni: Martin Lebl, Sebastian Swiderski, i tecnici Ferdinando De Giorgi e Massimo Caponeri, il palleggiatore Giacomo Sintini)e che in questa occasione si avvarrà dell’ulteriore tema d’interesse dettato dall’esordio stagionale sulla panchina umbra del tecnico Vincenzo Di Pinto, (anche lui ex biancorosso), già allenatore di Perugia nelle ultime due stagioni, che ha ripreso le redini della formazione allestita dal presidente Sciurpa alla vigilia di Natale, in sostituzione di Andrea Sartoretti.
I biancorossi di Ferdinando De Giorgi, reduci dalla convincente vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro Pineto, contro gli umbri vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva in Regular Season. Il tecnico salentino, per l’occasione ,spera di poter recuperare Mirko Corsano, rimasto a riposo mercoledì scorso per un problema al ginocchio.
MINUTO DI SILENZIO - Prima del fischio d’inizio della partita verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare Benito Raponi, co-fondatore dell’azienda Cucine Lube Srl e per tanti anni presidente onorario della A. S. Volley Lube, recentemente scomparso all’età di 79 anni.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble