DOMENICA A TRENTO, OMRCEN: "SFIDA ENTUSIASMANTE"
Dopo la vittoria europea contro i belgi del Maaseik, domenica alle 18.00 la Lube Banca Marche cercherà il riscatto in campionato (si gioca la 5ª giornata di ritorno della Regular Season) in una delle trasferte più difficili della stagione, quella sul campo della capolista Trento, dove i maceratesi non vincono addirittura dalla stagione 2005/2006.
“Una bella sfida – dice Igor Omrcen, Mvp della Serie A1 nei mesi di novembre e dicembre – che offre sicuramente molte motivazioni visto che siamo consapevoli di andare ad affrontare la squadra che fino a questo momento ha mostrato più continuità e solidità rispetto alle altre, dunque la squadra da battere in questa stagione. Le sconfitte con Modena e Treviso ci hanno lasciato molta marezza, ma il 3-0 di mercoledì in Champions League è stato indubbiamente di grande aiuto per l’importante qualificazione al turno successivo della competizione europea ed anche per il morale, quindi domenica scenderemo in campo convinti di poter fare molto bene. La classifica di Regular Season cambia repentinamente ogni domenica, da qui alla fine del girone di ritorno ogni singolo punto potrebbe fare la differenza. Ed il nostro obiettivo, resta di poter arrivare nella miglior posizione possibile per poter eventualmente sfruttare il fattore casalingo nei play off”.
La truppa biancorossa partirà per Trento nel primo pomeriggio di domani, dopo che in mattinata avrà sostenuto un allenamento tecnico al Palasport Fontescodella di Macerata.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble