LUBE-COPRA, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
FERDINANDO DE GIORGI: “Gara molto intensa sia dal punto di vista agonistico che da quello tecnico, come del resto sempre capita quando si gioca con Piacenza. Siamo stati bravi a rimanere sempre attaccati all’avversario, e nel tie break a spuntarla grazie ad un paio di palloni importanti che sono andati a terra. Posso parlare senza problemi di un grande passo avanti sul piano della tenuta, da parte nostra, è una vittoria che è arrivata con la partecipazione di tutti e ci consente di rimanere attaccati ai pani alti della graduatoria”.
VALERIO VERMIGLIO: “In una stagione caratterizzata da tanti alti e bassi, per noi giocare partite così rappresenta sicuramente un grande passo avanti. Si è giocato in una grandissima atmosfera, quasi da play off, ed oggi finalmente il nostro meraviglioso pubblico ha potuto esultare per una bella vittoria, anche entusiasmante. Possiamo ancora raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, l’importante sarà continuare a giocare con questa intensità, credendoci sempre, su ogni pallone, e lavorare tutti i giorni in palestra molto sodo, come stiamo facendo ed abbiamo sempre fatto”.
IGOR OMRCEN: “anche nei set persi non abbiamo mollato mai, siamo sempre rimasti in partita e questa è la prima nota positiva della giornata, forse anche la più importante. Oggi abbiamo tenuto un livello di gioco molto alto, sintomo del fatto che siamo in crescita. Sarà importante proseguire su questa strada”.
MATIAS RAYMAEKERS: “Siamo molto contenti di aver ritrovato la vittoria in campionato contro una grande squadra come Piacenza, siamo riusciti a confermare quanto di buono avevamo già fatto vedere a Trento, e soprattutto mercoledì scorso in Champions League. Questo risultato ci regala la possibilità di allenarci tranquilli nelle due settimane che ci vedranno senza impegni in campionato, adesso però pensiamo a Innsbruck”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble