LE SQUADRE QUALIFICATE PER I PLAYOFFS CONTINENTALI
Di seguito tutte le formazioni qualificate ai Playoffs 12 della CEV Indesit Champions League. Il sorteggio che si svolgerà in Lussembrugo accoppierà le prime contro le seconde: la società che verrà designata (tra chi ha presentato la richiesta) come organizzatrice della final four accederà direttamente all’atto finale, lasciando il proprio posto per il prossimo turno alla migliore terza di tutta la fase eliminatoria, che risulta essere l’Olympiacos Atene, con ben 10 punti in classifica.
POOL A: Un terzetto appaiato in testa a 10 punti, con Trento prima in virtù del quoziente set, rispetto ai russi della Dinamo Mosca (seconda) ed ai greci dell’Olympiakos Pireo, squadra che come detto risulta in assoluto la migliore terza della Main Phase.
POOL B: Nell’ultima giornata lo Zenit Kazan ha perso l’imbattibilità stagionale nella CEV Indesit Champions League cadendo contro il Cska Sofia, ma il primato nel girone era già matematico. Al secondo posto si classifica proprio la formazione bulgara con due lunghezze di distacco.
POOL C: Tutto noto: Lube Banca Marche prima classificata, Hypo Tirol Innsbruck seconda in virtù del miglior quoziente set rispetto ai belgi del Noliko Maaseik, che nell’ultima giornata hanno espugnato Budva assicurandosi terzo posto e dunque la possibilità di partecipare alla coppa Cev.
POOL D: Primi i polacchi dello Skra Belchatow, secondi i belgi del Knack Roeselare, vecchie conoscenze della Lube Banca Marche.
POOL E: Appaiati al quota 10 punti il Vfb Fiedrichshafen ed il Panathinaikos Atene: i tedeschi sono primi per miglior quoziente set rispetto ai greci, che dunque passano da secondi. Terzo posto per la Copra Piacenza che stacca il biglietto per la coppa Cev.
POOL F: Primi i polacchi del Asseco Resovia Rzeszow, secondi gli sloveni del Ach Volley Bled.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble