LUBE-FORLI', LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
FERDINANDO DE GIORGI: “Un po’ di ruggine iniziale visto che ci mancava il ritmo partita, poi abbiamo ripreso a macinare gioco riuscendo a salire di livello, quanto basta por portare a casa il risultato a nostro favore. Merito a Forlì che si è dimostrata in palla e ci ha costretto a giocare delle azioni molto lunghe, ci ha creato non poche difficoltà. E’ stata meno semplice di quello che gli altri potessero aspettarsi, ma avendo visionato molti video della squadra romahnola durante la settimana sapevamo che avremmo dovuto sudare per vincere. Credo che forlì stia esprimendo un gioco che non rispecchia certamente l’attuale classifica. Stankovic? Esordio positivo, è un giocatore molto forte in attacco, essendo un nazionale della Serbia non lo scopriamo certamente ora. Con Vermiglio ha già un’ottima intesa, ci darà senza dubbio una mano importante nel prosieguo di stagione. E adesso pensiamo al bled. Non ho ancora visto molto, perché mi piace lavorare su una partita alla volta, ma di sicuro servirà la miglior Lube Banca Marche per tornare dalla slovenia con un risultato utile per poter passare il turno. In certi momenti della competizione tutte le squadre sono temibili, soprattutto quando giocano in casa”.
MATTEO MARTINO: “Siamo riusciti ad imporci con un’ottima prova di squadra, tre punti importanti per la classifica e per il morale, specie perché arrivati dopo quindi giorni senza partite ufficiali. Adesso possiamo concentrarci con tranquillità dulla CEV Indesit champions League, mercoledì ci aspetta una gara fondamentale in Slovenia”.
MIRKO CORSANO: “Possiamo essere soddisfatti, dopo due settimane di stop era preventivabile che avremmo incontrato delle difficoltà. Bravi a non disunirci dopo aver perso il primo set, la reazione che ci ha portato alla vittoria è stata senza dubbio l’aspetto migliore di questa partita”.
VALERIO VERMIGLIO: “Bella gara, non è facile rientrare dopo due settimane senza gare ufficiali, che ci avevano un po’ fatto perdere il ritmo. Loro hanno giocato molto bene tutti i palloni, mentre la Lube Banca Marche è venuta fuori un poco alla volta, ma in maniera importante e fortunatamente anche decisiva”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble