DOMENICA BIANCOROSSI DI SCENA A LATINA
Domenica alle 18.00 Lube Banca Marche a caccia della prima vittoria esterna in campionato del 2010 al “Pala Bianchini” di Latina, in una sfida che quest’anno ha assunto un tono molto particolare per la presenza nella formazione pontina di tanti ex. Sono ben sette (un vero e proprio record), dal tecnico Giampaolo Medei, maceratese formatosi pallavolisticamente proprio alla Lubevolley, fino al centrale serbo Andrija Geric, il secondo straniero con il maggior numero di presenze in biancorosso della storia Lube, assente all’andata per infortunio. Una gara che comunque gode di un importanza elevata anche al di là di questi aspetti, ovvero per la classifica: padroni di casa che cercano punti preziosi per la matematica salvezza, biancorossi che invece non posso lasciare più niente per strada se vogliono agguantare una delle quattro prime posizioni in graduatoria che al termine della Regular Season consentiranno di sfruttare il fattore casalingo nei quarti. La Lube Banca Marche, al momento, occupa il quinto posto ad una sola lunghezza di distanza da Treviso.
Rispetto alla partita di Champions giocata mercoledì in Slovenia il tecnico Ferdinando De Giorgi potrà contare anche sulla disponibilità del centrale serbo Stankovic, che come noto è inutilizzabile in Europa. Unico assente sarà dunque Martin Lebl.
La squadra partirà per Latina nel primo pomeriggio di domani, dopo aver sostenuto una seduta di allenamento tecnico al fonte scodella in mattinata.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble