ARRIVA IL BLED, LA LUBE BANCA MARCHE SI GIOCA L'EUROPA
Lube Banca Marche pronta alla gara della vita per continuare a coltivare il sogno europeo della CEV Indesit Champions League. Domani sera alle 20.30 i biancorossi ospiteranno il Bled per la gara di ritorno dei Playoff 12, e per i ragazzi di Ferdinando De Giorgi il dovere di scendere in campo un solo imperativo: vincere, e possibilmente evitando il quinto set, altrimenti verrebbe pareggiato il risultato dell’andata (Lube sconfitta 3-2 a Lubiana) e la qualificazione ai Playoff 6 sarebbe affidata all’esito del pericolosissimo Golden Set, ovvero un parziale aggiuntivo da giocare ai 15 punti.
Capitan Corsano e compagni arrivano a questo appuntamento rafforzati nel morale della terza vittoria consecutiva in campionato, ottenuta sfoderando una buonissima pallavolo in tre dei quattro set giocati. Per l’occasione, come noto, il tecnico maceratese non potrà utilizzare per motivi di tesseramento il centrale serbo Stankovic. Eccezion fatta per il convalescente Martin Lebl, per il resto tutta la rosa biancorossa è invece a disposizione.
Al Fontescodella, dove si spera legittimamente di registrare il pubblico delle grandi occasioni, è annunciato anche l’arrivo di quasi un centinaio di tifosi provenienti dalla Slovenia. La società ricorda che saranno validi gli abbonamenti.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble