LUBE-PRISMA, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
FERDINANDO DE GIORGI: “C’è soddisfazione per il risultato, sono tre punti indubbiamente importanti per la classifica. Ora dobbiamo proseguire su questa strada per migliorare la nostra qualità, proprio come facciamo quotidianamente lavorando sodo in allenamento. Abbiamo visto con piacere Swiderski in campo, è una grossa soddisfazione per lui, per tutto lo staff medico che ha lavorato molto bene per riportarlo nelle migliori condizioni, e naturalmente anche per noi, che nei play off potremo contare su di un’arma in più, sicuramente importantissima”.
VALERIO VERMIGLIO – “Tre punti che ci volevano, abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto ma direi che nel complesso tutto è stato abbastanza positivo, soprattutto l’atteggiamento. Taranto ha giocato molto bene, e questo avvalora ancor di più la nostra prova, confortandoci in prospettiva futura. Siamo attesi da due trasferte molto difficili, che affronteremo senza pretese ma con l’obiettivo di confermare il gioco e l’atteggiamento evidenziati oggi. Vorrebbe dire aver posto delle buone basi per i play off”.
SEBASTIAN SWIDERSKI: “Ho lavorato tanto per tornare, ben quattro mesi, fisicamente sto bene ma il campo mi manca un po’, devo riprendere il ritmo della partita. La gara di oggi mi è servita molto da questo punto di vista, e sono contento, che anche io abbia potuto fare qual cosina per contribuire alla vittoria della squadra. Non conta la mia prova, ma la vittoria della Lube Banca Marche. Da qui in avanti proverò a dare tutto quello che ho nel cuore per la causa. Stiamo cercando l’equilibrio, la continuità, alterniamo dei momenti buoni ad altri meno buoni nei quali commettiamo troppi errori. Ma la volontà e la fiducia di poterci presentare ai play off forti come sappiamo di poter essere è tanta, stiamo lavorando sodo per questo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble