LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DAL PALA OLIMPIA
FERDINANDO DE GIORGI: “Abbiamo interpretato la gara molto bene, aggredendo Verona con grande volontà. Andiamo dunque avanti con molta fiducia, domenica ci aspetta un’altra partita importante, nella quale dovremo dimostrare di saper continuare su questa strada”.
IGOR OMRCEN: “Bella prova di tutti, la chiave della partita è stata indubbiamente il servizio. Abbiamo battuto molto bene sin dal primo set e questo ci ha sicuramente facilitato le cose, ci ha permesso di giocare con tranquillità e trovare quella continuità che in altre occasioni è mancata. Una vittoria importante, che ci regala una bella iniezione di fiducia per i play off”.
VALERIO VERMIGLIO: “Stasera siamo riusciti a giocare con continuità, come dovremo fare sempre. Il segnale piè bello è quello del secondo set: quando ci siamo trovati in difficoltà si è accesa una spia in tutti noi che ci ha portato al sacrificio, a saper soffrire, un atteggiamento che dobbiamo assolutamente portarci dietro nelle prossime gare per giocarci il tutto per tutto con l’intenzione di arrivare fino in fondo”.
LORENZO SMERILLI: “Abbiamo risposto molto bene alla sconfitta di domenica scorsa con Cuneo, Verona è una buonissima squadra, soprattutto in casa, dunque il nostro risultato assume sicuramente grande spessore anche in prospettiva futura. Lavoriamo per arrivare fino in fondo, quindi non dobbiamo assolutamente guardare a chi sarà il nostro avversario nei play off, dobbiamo concentrarci esclusivamente su noi stessi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble