DOMENICA ARRIVA LORETO, DERBY CON UN'ALTA POSTA IN PALIO
La Lube Banca Marche per onorare fino all’ultimo la rincorsa alle prime quattro posizioni della graduatoria, Loreto per conquistare quella che sarebbe una storica salvezza. Di tutto e di più nel derby marchigiano di serie A1 che andrà in scena domenica prossima al Palasport Fontescodella, con inizio fissato per le 18.00. Il traguardo che inseguono i biancorossi resta aritmeticamente possibile, anche se di fatto sembra davvero irraggiungibile: i ragazzi di Ferdinando De Giorgi, ora quinti per il miglior quoziente set nei confronti di Monza, sono a due lunghezze di distacco dalla coppia Treviso-Modena, che occupa la terza e la quarta posizione. Dall’altra parte, invece, la squadra di Moretti che dunque si gioca la salvezza proprio in questa partita: dopo la vittoria di mercoledì scorso su Pineto i lauretani hanno infatti agganciato Forlì in graduatoria, e risultano terzultima (quindi momentaneamente) grazie al miglior quoziente set.
Entrambe la squadre a caccia dei tre punti, nel caso di Valerio Vermiglio e compagni anche della conferma di quanto di buono sul piano del gioco, della continuità e della determinazione è stato messo in evidenza mercoledì a Verona, dove la Lube Banca Marche è riuscita a strappare una vittoria convincente, che al Pala Olimpia mancava addirittura da cinque anni.
Nell’impianto maceratese, in occasione di questo derby delle Marche dalla posta in palio altissima, che all’andata fu vinto dai maceratesi per 3-0 e stavolta verrà anche trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport Più, è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Numerose sono state infatti le telefonate arrivate in questi giorni al centralino della segreteria biancorossa, da parte di appassionati di tutta la regione, per chiedere informazioni su come accaparrarsi i biglietti. La società rassicura in ogni caso che i tagliandi saranno disponibili anche domenica, giorno della partita: in mattinata si potranno acquistare presso la segreteria sita all’interno del palasport, mentre nel pomeriggio i botteghini saranno aperti a partire dalle 16.30.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble