LUBE-LORETO, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
FERDINANDO DE GIORGI: “Mi dispiace per Loreto, che si è reso protagonista di una buona stagione arrivando a giocarsi la salvezza fino all’ultima giornata. Ma noi dobbiamo guardare al nostro, quindi dico che sono abbastanza soddisfatto di quanto abbiamo fatto vedere nelle ultime due gare. Abbiamo soprattutto sfoderato una buona continuità, fattore molto importante, che ci consente di presentarci ai play off con delle altrettanto buone prerogative. Modena? Sarà una sfida aperta, per noi anche una bella occasione per riscattare l’eliminazione dai quarti di finale di Coppa Italia.
VALERIO VERMIGLIO: “Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa in queste due ultime partite, perché anche oggi, come mercoledì scorso a Verona, siamo riusciti a sfoderare una discreta continuità nel gioco. Siamo in crescita, soprattutto stiamo giocando con l’atteggiamento giusto. E nei play off dobbiamo quindi cercare di proseguire su questa striscia. La sfida con Modena? Penso sia equilibrata ed aperta ad ogni risultato, ce la giocheremo fino in fondo”.
IGOR OMRCEN: “Abbiamo ottenuto due vittorie consecutive per 3-0, al di là di tutto ritengo che sia un segno importante anche perché entrambe sono maturate grazie ad una buona prestazione. Anche oggi si è vista una buona continuità di gioco, dunque andiamo molto fiduciosi ad affrontare questo finale di stagione che speriamo possa riservarci delle soddisfazioni. Modena è una squadra molto tosta, ma lo siamo anche noi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble