QUARTO POSTO DELLA LUBE BANCA MARCHE IN BOY LEAGUE
Quarto posto nelle finali nazionali della Boy League per la Lube Banca Marche “Under 14” alenata da Federico Belardinelli e Giampiero Freddi, che dopo aver concluso in seconda posizione la prima fase è stata prima sconfitta in semifinale da Milano con un netto 2-0 (17-25, 19-25), e poi dai pari età di Falconara nella finalina per il terzo posto (0-2: 24-26, 25-27).
Per il settore giovanile della A. S. Volley Lube si tratta in ogni caso di un importante traguardo raggiunto, che conferma l’ottimo lavoro svolto dalla società (già vincitrice della Boy League nel 2004 e nel 2007) con i ragazzi di questa fascia di età, che ormai con costanza si attestano annualmente ai primi posti a livello nazionale.
Di seguito la rosa dei giocatori biancorossi protagonisti della kermesse organizzata dalla Lega Pallavolo Serie a, che è stata vinta da Trento: Tommaso Fabi, Silviu Florian Gusa, Elia Lattanzi, Francesco Manduca, Giulio Marzi, Ludovico Piccinini, Jacopo Pison, Marco Valenti, Riccardo Vecchi, Marco Vitelli. Il dirigente accompagnatore della squadra è Mariano Ercoli.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble