GARA 2, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
FERDINANDO DE GIORGI: “E’ stata una bella partita, anche stasera la squadra ha giocato su buonissimi livelli, riuscendo a riprendersi dopo un primo set perso anche a casa di qualche nostra leggerezza, per poi conquistare con determinazione il tie break. In questi play off la squadra sta sicuramente giocando molto meglio di quanto aveva fatto in Regular Season , ma la serie con Modena non è ancora finita, questo dobbiamo mettercelo bene in testa. Il 2-0 a nostro favore è un risultato molto prezioso, ma non ancora sufficiente per scrivere la parola fine. Ci aspettano altre battaglie molto dure, dobbiamo farci trovare pronti come lo siamo stati in queste due ultime partite”.
MATTEO MARTINO: “Al Pala Panini ci aspetta un’altra partita molto difficile, un’altra battaglia, dobbiamo esserne consapevoli. Abbiamo giocato due belle partite, siamo sul 2-0 per noi, ma dobbiamo essere assolutamente coscienti del fatto che non è ancora finita.”
MIRKO CORSANO: “Penso che sia stata una vittoria meritata, siamo stati bravi a rimanere in partita dopo il primo set giocato male e perso, per poi imporci fino ad arrivare all’ultimo pallone. Ce la stiamo mettendo tutta ma non è ancora finita, di questo dobbiamo esserne tutti consapevoli. Per noi sarà importante continuare a giocare con questa intensità, e soprattutto poter contare sull’apporto di un magnifico pubblico come lo è stato quello di stasera. E’ stato molto bello giocare con tutto quel calore attorno. Qualche mese fa questa partita probabilmente l’avremmo persa…”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble