PER GARA 3 UN ALTRO ESODO DI TIFOSI, ISCRIZIONI FINO A SABATO
Due pullman sono già pieni, si sta procedendo per allestire il terzo. L’entusiasmo per questa Lube Banca Marche sta salendo alle stelle, con più di 50 adesioni per la trasferta di Gara 3 a Modena (domenica prossima con inizio partita fissato per le 18.00) ricevute soltanto ieri sera, al termine della sfida del Fontescodella vinta dai biancorossi sugli emiliani al tie break.
Sono dunque più di un centinaio i tifosi maceratesi che hanno deciso di trascorrere la Pasqua al seguito dei ragazzi di Ferdinando De Giorgi, sostenendoli come avvenuto sabato scorso dagli spalti del Pala Panini. E speriamo che con loro ce ne saranno ancora tanti altri: la società, infatti, visto l’ennesimo grande riscontro d’affetto che si sta registrando, ha deciso di prolungare il tempo utile per la iscrizioni, che si potranno effettuare fino a sabato mattina.
La trasferta, lo ricordiamo, è interamente gratuita, con il viaggio in pullman ed il biglietto ingresso alla partita offerti dalla A. S. Volley Lube. La partenza è fissata per le ore 11.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata (inizio partita ore 18.00), per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111 (segreteria Lube) oppure al 340-8609198 (sig. Cozzi).
Trascorri la Pasqua insieme a noi, coloriamo nuovamente di biancorosso il settore ospiti del Pala Panini!
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble