GARA 4, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
FERDINANDO DE GIORGI: “Credo che sia stato decisivo il primo set, nel quale anche nei momenti difficili siamo riusciti a rimanere attaccati all’avversario giocando con grande intensità ogni pallone. Abbiamo commesso qualche errore, ma quell’atteggiamento era ciò che volevamo, ed ha fatto capire sin da subito che siamo riusciti ad approcciare questo impegno con la testa giusta. Sono contento, perché Modena è una squadra forte, e la serie è stata molto tosta proprio come ci aspettavamo. Siamo in crescita, dal punto di vista tecnico ma anche sotto altri aspetti molto importanti, come quello della densità, che mi piace sottolineare ancora una volta. Adesso pensiamo alla semifinale, dove ci aspetta un altro avversario molto duro”.
IGOR OMRCEN – “Con un pubblico così caloroso tutto diventa estremamente più semplice, li ringrazio tutti uno ad uno, oggi sono stati stupendi e ci hanno portato a conquistare una vittoria molto importante. Eliminare Modena dai play off rappresenta un ottimo risultato, ma il difficile deve ancora venire. Siamo contenti e molto carichi, adesso ci godiamo questa vittoria e da lunedì cominceremo a pensare a Trento. Spero che i nostri tifosi ci siano vicini fino alla fine”.
MIRKO CORSANO: “Sono molto felice, per la vittoria ma anche e soprattutto per il grande calore del pubblico che oggi ci ha accompagnato incessantemente fino alla vittoria. Abbiamo giocato con la giusta mentalità ed un’ottima intensità, dobbiamo proseguire su questa strada anche nella serie di semifinale con Trento”.
MATTEO MARTINO: “Era troppo importante per noi vincere questa partita, credo che ci siamo riusciti meritatamente, a conclusione di una partita in cui c’abbiamo messo davvero tutto per portarla a casa, cuore, carattere ed anche tante cose positive dal punto di vista tecnico. Dobbiamo andare avanti così, con questi spirito e con questi tifosi: oggi sono stati meravigliosi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble