FEFE' DE GIORGI OSPITE DI MARCO CARONNA A "FUORI BANDA"
Superato il turno dei quarti di finale Play Off, l'allenatore della Lube Banca Marche Macerata Ferdinando "Fefé" De Giorgi sorride ai sapienti microfoni di Marco Caronna, che ha tallonato l'ex palleggiatore pluricampione del mondo, braccandolo alla vigilia delle Semifinali, e consegnandolo alle frequenze etere di LatteMiele domani dalle 14.20.
Il conduttore affida alla satira la prima parte dell'intervista, ricordando a Fefé l'onore di essere l'unico sportivo al quale è stato dedicato un Palasport da vivo nella provincia leccese di Squinzano, sua patria natia. Alla domanda: "Se fossi un architetto a quale sportivo volleystico vivente vorresti intitolare un Palasport?", De Giorgi commenta: "Creerei il PalaLucchetta e lo onorerei costruendo la tribuna con lo stampo della sua cresta. Oppure dedicherei un PalaVermiglio al nostro regista, e proporrei una curva tifosi a forma di protesta.".
Addentrandosi poi nei meandri prettamente tecnici ed agonistici della questione volley, Caronna interroga il prezioso ospite circa le vicende di Campionato: "I quattro ingressi in Semifinale - commenta Fefé - proiettano la situazione reale del Campionato di quest'anno; Trento, Cuneo Treviso e Macerata sono le quattro squadre migliori e con il miglior stato di forma in questo momento della stagione. Noi dovremo affrontare Trento, che a detta di tutti è la squadra da battere: indi ragion per cui cercheremo di batterla!".
"In quale modo cercherete di sconfiggere la corazzata trentina?", punzecchia poi il curioso conduttore: "Come disse Annibale, fiero condottiero cartaginese - risponde il tecnico - un modo ci deve essere, e se non c'è dovremo inventarlo".
L'esilarante intervista andrà in onda domani dalle 14.20 su LatteMiele, in diretta streaming su www.lattemiele.com e al link in home page su www.legavolley.it
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble