LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DAL PALA TRENTO
FERDINANDO DE GIORGI: “Siamo stati troppo arrendevoli su certe situazioni, siamo partiti sempre bene in ogni set per poi abbassare decisamente il livello del gioco quando qualcosa cominciava a non andare. Questo non deve assolutamente accadere. Loro hanno battuto molto bene, è vero, ma lo sapevamo che sono molto forti in questo fondamentale, e soprattutto dobbiamo essere in grado di saper giocare anche in queste situazioni. Diciamo dunque che questa sconfitta è arrivata in parte per merito loro, ed in parte anche per nostri demeriti. Adesso bisogna ripartire da zero sperando naturalmente di esprimere un gioco migliore, cosa che sappiamo di poter fare”.
IGOR OMRCEN: “A mio giudizio non siamo mai stati in partita, a parte qualche sprazzo all’inizio dei set che ci ha visto in vantaggio. Trento ci è stata sempre superiore ed ha meritato pienamente la vittoria, sono una squadra forte, soprattutto in battuta, ma noi possiamo decisamente fare di più. Sono fiducioso per gara 2 che si giocherà mercoledì, ci sarà bisogno di una Lube Banca Marche al massimo, con l’aiuto dei nostri tifosi ce la possiamo fare”.
NATALE MONOPOLI: “Loro sono stati troppo forti in ogni fondamentale, ma noi non abbiamo giocato praticamente per niente. E’ una sconfitta che non ci deve preoccupare, forse è arrivata in questo modo per aver pagato un po’ troppo il fattore emotivo, ora pensiamo alla prossima. Dobbiamo essere fiduciosi”.
ALBERTO CISOLLA: “Trento ci è stata superiore ed ha meritato la vittoria. Gara 1 è un capitolo chiuso, pensiamo alla partita di mercoledì prossimo (lunedì alle 12 scade il diritto di prelazione per gli abbonati – ndr) che per noi sarà ancor più importante di questa, visto che d’obbligo dovremo riportare la serie in parità. E’ ancora lunga, per loro non sarà sicuramente facile riuscire a vincere davanti ai nostri tifosi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble