UN PENSIERO DEL NOSTRO AMICO LORENZO OTTAVIANI
“Nottata da incubo, in camera con me dormivano Sala e Birarelli, li vedevo da tutte le parti!
La botta è tosta, mamma mia quanto è tosta! E queste stramaledette semifinali, poi, che ormai sono diventate una vera e propria tortura. Quindi, dopo lo sconforto, ho sperato che la stagione iniziasse domani, per prenderci subito la rivincita.
Non molliamo, la ruota girerà!
Fabio Giulianelli, ieri, nell' intervista rilasciatami a fine partita mi ha dato una carica eccezionale: "Si riparte alla grande, con pochi ritocchi saremo all'altezza delle più forti", m’ha detto.
La Lube è una grande società, che dopo ogni caduta sa rialzarsi più forte di prima e con una nuova carica!!!!
Il pubblico è stato strepitoso, sono convito che tutti insieme torneremo a giocarci i grandi traguardi.
Per voi della società, grazie di tutto per questa stagione, ed un arrivederci al prossimo Capri in autogrill”.
Lorenzo Ottaviani
Lorenzo Ottaviani (nella foto, insieme al mitico Bruno Pizzul), 39 enne maceratese, è uno dei giornalisti di Tvrs e Radio Cuore Marche, televisione e radio ufficiali della A. S. Volley Lube. E’ una delle voci storiche biancorosse, dato che racconta delle sorti della Lube Banca Marche (nelle vesti di radiocronista nelle partite in trasferta, e di telecronista per quelle casalinghe) da più di quindici anni, seguendola ovunque (e di chilometri in tutto questo tempo ne sono stati percorsi davvero tanti) insieme all’ufficio stampa Lube e ad altri giornalisti della carta stampata locale. Stamattina, aprendo Outlook Express per controllare la posta in arrivo negli indirizzi mail della società, abbiamo trovato questo suo pensiero, che abbiamo deciso di pubblicare con grande orgoglio.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble