A SCUOLA DI INGLESE CON LA LUBEVOLLEY
A. S. Volley Lube ha siglato un’importante partnership per due stagioni con la scuola di inglese Wall Street Institute, presente in tutto il mondo con oltre 430 centri distribuiti in 24 paesi tra i quali naturalmente anche l’Italia.
Fare un corso con Wall Street Institute significa utilizzare il metodo più efficace per imparare l’inglese, sfruttando l’esperienza acquisita nell’insegnamento agli adulti in 34 anni di attività. L’istituto si propone di offrire una didattica personalizzata con un programma di inglese generale (GENERAL ENGLISH) e\o studiato per approfondire e migliorare la scioltezza del linguaggio, anche a carattere tecnico (BUSINESS ENGLISH).
Il marchio Wall Street Institute sarà presente sui rotor luminosi in tutte le gare casalinghe dei biancorossi al Palasport Fontescodella, dove verrà realizzato anche un corner permanente dove sarà possibile procurarsi materiale informativo ed anche effettuare un test per testare il livello della propria conoscenza dell’inglese.
E tra gli studenti della scuola, che ha una sedi anche a Macerata (via dei Velini, 19) e Civitanova Marche (Corso Umberto I, n. 211), ed ha deciso di riservare una speciale promozione a tutti i tifosi biancorossi iscritti alla mailing list di Lubevolley.it (vedi la convenzione), a partire dalle prossime settimane ci saranno anche i due nuovi atleti della rosa biancorossa Romain Vadeleux e Gert Van Walle.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble